top of page

XINFO - Smartphone APP

XINFO .001.jpeg

Scarica subito dal tuo Store ufficiale la nuova APP XINFO.
​
Potrai essere sempre aggiornato sulla tua storia clinica, avanzamento delle cure, prossimi appuntamenti e molto altro!
​
Segui la semplice guida qui sotto per attivarla, è gratis e bastano solo due minuti!
​
​

Screenshot_20190205_192016.jpg

345628-98364

345628-98364

Esempio:

Se sei un nostro/a paziente, dal 2019 potrai usufruire gratuitamente di questa innovativa applicazione. Scaricarla è un attimo!

​

1. Visita il tuo Store ufficiale, a seconda che tu abbia uno smartphone Apple o Android, e cerca "XINFO".

​

2. Una volta scaricata la APP verrai indirizzato alla pagina del LOGIN dove verranno richiesti i tuoi codici personali d'accesso (vedi immagine)

​

3. Inserisci il codice numerico completo di trattino nel campo User-ID (es. 345628-98364), ora copialo e incollalo/riscrivilo nel campo Password.

​

4. Se ancora non hai il tuo codice puoi richiederlo con un messaggio dal form a fondo pagina, te lo invieremo appena possibile.

​

Questo servizio è esclusivamente dedicato ai pazienti dello studio dentistico Paoli Dental Center srl con sede a Mestre Venezia. I codici di accesso come le informazioni contenute nell'APP sono strettamente confidenziali e non devono essere comunicate o condivise con nessuno. Il nostro centro non si fa carico di responsabilità originate da un uso improprio dell'applicativo. Per ulteriori informazioni o assistenza contattare con il proprio nostro centro. Dentista Mestre, dentista Venezia.
 

bottom of page